07 Mar La Missione della Fondazione Rotary

NON DOBBIAMO VIVERE IN MODO EGOISTICO, MA CON LA GIOIA DI FARE DEL BENE AGLI ALTRI

Le basi della Fondazione Rotary sono nate con il Presidente RI Arch Klumph al Congresso di Atlanta del 1917. Dalla donazione iniziale di 26.50 dollari, i beni della Fondazione hanno continuato a crescere, fino a circa 1 miliardo, e oltre 3 miliardi sono stati elargiti per programmi e progetti — trasformando la vita a milini di persone in tutto il mondo.

La Fondazione Rotary trasforma le tue donazioni in progetti che cambiano vite a livello locale e internazionale. Come entità benefica del Rotary, la Fondazione può contare su una rete globale di Rotariani che investono il proprio tempo, risorse e competenze per le nostre priorità, come l’eliminazione della polio e la promozione della pace. Le sovvenzioni della Fondazione consentono ai Rotariani di affrontare le sfide quali povertà, analfabetismo e malnutrizione con soluzioni sostenibili e ad impatto duraturo.

Enormi controlli finanziari, ottimi riconoscimenti per le opere benefiche e un modello di finanziamento unico ci consentono di ottenere il massimo dai tuoi contributi. Dona e contribuisci alle opere del Rotary che cambiano vite!

www.rotary.org

La gioia di fare del bene agli altri